Tutte le novità
cellole
29 Giugno 2024 - 14:40
CELLOLE. Tragedia questa mattina a Cellole. Una donna di 40 anni, Patrizia Tommasino è stata travolta e uccisa da un camion. La vittima era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo la rotonda di via Napoli, quando è stata urtata dal mezzo pesante. La caduta le è stata fatale: quando i soccorritori sono giunti sul posto per la vittima non c’era già più nulla da farae.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca per i rilievi del caso: sono stati gli stessi militari a convocare il medico legale ed ad informare l’autorità giudiziaria per il possibile esame autoptico sulla salma. La 40enne viveva a pochi metri dal luogo della tragedia ed ogni giorno percorreva quel tratto in bici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo