Tutte le novità
Verso le regionali
30 Giugno 2024 - 18:00
NAPOLI. «Più volte l'ho affermato. Non c'è dubbio alcuno che il candidato naturale del centrodestra sia Edmondo Cirielli». Così Stefano Caldoro, capo dell'opposizione in Consiglio regionale della Campania, commenta il dibattito di questi giorni sul candidato presidente della coalizione di centrodestra alle prossime regionali.
«È il leader in Regione del partito di gran lunga più forte del centrodestra. È una persona di grande esperienza - aggiunge Caldoro - e profonda conoscenza del territorio. Bisogna partire da lui e farlo con un centrodestra unito ed un programma innovativo pronto a far dimenticare questo ultimo decennio di governo regionale a presidenza De Luca che ha relegato la Campania all'ultimo posto tra le regioni italiane ed in fondo alle classifiche Eurostat».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo