Tutte le novità
L'orrore
05 Luglio 2024 - 13:30
Abusi sessuali su minori, mamma e nonno arrestati
In accordo con la figlia 25enne, un uomo di 58 anni avrebbe abusato sessualmente e in maniera ripetuta di due minori all'interno della propria abitazione. I fatti sono accaduti a Cervinara, in provincia di Avellino, tra il 2018 e il 2019.
La donna e suo padre, entrambi del posto, sono stati arrestati questa mattina. Nei loro confronti i carabinieri del comando provinciale di Avellino hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Napoli per il reato di violenza sessuale aggravata e continuata.
I fatti sono stati accertati a seguito di un'attività d'indagine svolta dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Avellino e coordinata dalla procura irpina. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati affidati a personale della polizia penitenziaria per essere accompagnati in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo