Tutte le novità
“Salerno decolla”
11 Luglio 2024 - 10:05
SALERNO. Sono atterrati questa mattina intorno alle 8 i primi due voli di linea che hanno dato il via, ufficialmente, alle attivita' dell'aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi. Il primo a toccare terra e' stato l'aereo Volotea proveniente da Nantes; il secondo, un EasyJet proveniente da Milano Malpensa.
Allo scalo aeroportuale salernitano, questa mattina alle 11.30, e' in programma la cerimonia 'Salerno decolla', cui intervengono, tra gli altri, il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e Carlo Borgomeo, presidente di Gesac (societa' che gestisce gli aeroporti di Napoli e Salerno) e di Assaeroporti.
Tantissimi sono i curiosi presenti in questi minuti all'esterno dell'aeroporto, pronti a immortalare, smartphone o telecamere alla mano, atterraggi e decolli dei primi aerei in quella che, da piu' parti, viene definita "una giornata storica per Salerno, per la Campania e per il Sud Italia".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo