Tutte le novità
la scoperta
13 Luglio 2024 - 14:40
CASERTA. È di un allevatore cinquantenne il cadavere rinvenuto venerdì sera nelle acque del fiume Volturno nella zona di Santa Maria la Fossa. Quando i vigili del fuoco, non senza difficoltà per la zona impervia, hanno recuperato il cadavere, hanno rinvenuto nei suoi abiti portafoglio e cellulare. Un indizio impotante affidato ai carabinieri che indagano per accertare eventuali responsabilità sul decesso. Nessuna pista esclusa, dal malore alla lite finita in tragedia o anche una rovinosa caduta.
Il corpo dell'uomo era stato avvistato venerdì sera intorno alle 19 da un pescatore del posto che immediatamente ha lanciato l'allarme. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Mondragone cui si sono uniti con un gommone anche un team dei vigili del fuoco per il soccorso fluviale vista l'area impervia dove era stato notato il cadavere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo