Tutte le novità
13 Agosto 2018 - 14:20
Cacciati da un locale di Salerno, tentano una strage. Devono rispondere di tentato omicidio aggravato e continuato
SALERNO. La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Salerno su richiesta della Procura, nei confronti di due persone indagate per tentato omicidio aggravato e continuato. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la notte del 6 maggio scorso, davanti alla discoteca Sea Garden di Salerno, i due si sarebbero lanciati a folle velocità a bordo di un'auto contro circa 10 ragazzi in fila all'ingresso del locale con il chiaro intento di ucciderli.
Gli autori del gesto volevano vendicarsi per essere stati allontanati dal locale poco prima in quanto ritenuti molesti. I due, dopo aver fatto finta di allontanarsi, sono saliti a bordo dell'auto e, dopo aver urtato una prima volta il cancello che separa il parcheggio dall'ingresso del locale al fine di saggiarne la resistenza, hanno lanciato l'auto a velocità sostenuta e, dopo aver abbattuto il cancello, hanno investito i ragazzi fermi all'entrata del locale. Una transenna si è incagliata sotto l'auto rallentandone la corsa, salvando così la vita dei giovani all'ingresso del locale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo