Tutte le novità
castel volturno
16 Agosto 2024 - 10:57
CASTEL VOLTURNO. È di un 34enne morto annegato e un 12enne salvato in extremis da arresto cardiaco il bilancio di Ferragosto sulle spiagge di Castel Volturno prese d'assalto dai bagnanti. A Pinetamare un uomo di nazionalità tunisina ha accusato un malore mentre si trovava nelle acque antistanti un lido; i bagnini hanno provato a soccorrerlo, ma è stato tutto inutile, una volta a riva infatti il 34enne era già deceduto. Il suo corpo è stato portato all'istituto di medicina legale per l'autopsia.
In un lido in località Ischitella invece c'è stato il lieto fine, con un 12enne strappato alla morte. Il minore si è sentito male in acqua, è stato portato a riva in arresto cardiaco e sul posto i sanitari del 118 gli hanno praticato un massaggio, riuscendo a caricarlo sull'ambulanza per portarlo in ospedale; durante il tragitto il cuore del piccolo si è fermato altre due volte, e così i sanitari gli hanno praticato un nuovo massaggio, decisivo per salvargli la vita. Il 12enne è stato poi portato all'ospedale Santobono dove è tuttora ricoverato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo