Tutte le novità
fuga finita
20 Agosto 2024 - 11:40
CERVINARA. Sono stati fermati mentre erano a bordo di un treno in partenza da Napoli e diretto a Sestri Levante con un biglietto acquistato a nome di un'altra persona, i due fratelli di San Martino Valle Caudina di 23 e 24 anni gravemente indiziati del tentato omicidio di un 32enne avvenuto sabato scorso a Cervinara, in provincia di Avellino.
Il ferimento è avvenuto al culmine di un alterco tra i due fratelli e il 32enne, probabilmente per controversie connesse a vecchi rapporti d'affari. La situazione è degenerata al punto che entrambi i fratelli, in momenti diversi, hanno impugnato una pistola esplodendo alcuni colpi all'indirizzo del 32enne, ferendolo gravemente al torace e all'addome.
Le indagini condotte dai Carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Avellino, coordinate dalla Procura irpina, svolte anche attraverso l'analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno permesso di individuare i due fratelli quali autori del ferimento. Costantemente monitorati dai carabinieri, i due fratelli si stavano allontanando da San Martino Valle Caudina e sono stati rintracciati a bordo di un treno in partenza da Napoli e diretto a Sestri Levante; constatato l'evidente pericolo di fuga, è stato quindi disposto nei loro confronti il decreto di fermo per concorso in tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo