Cerca

benevento

Aggredisce la compagna per strada: arrestato

Il 53enne, noto alle forze dell'ordine, è ai domiciliari

Aggredisce la compagna per strada: arrestato

BENEVENTO. Un 53enne di Benevento è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna. L'arresto è stato eseguito dagli investigatori della Squadra mobile insieme a personale dell'ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico. Gli agenti sono intervenuti nella notte in soccorso della donna, in seguito ad alcune telefonate al 113 che segnalavano una lite in atto tra le strade del centro storico di Benevento.

Quando gli operatori sono giunti sul posto, la donna appariva visibilmente terrorizzata e presentava escoriazioni al volto e sulle braccia, richiedendo sul posto l'intervento del personale del 118. Successivamente, acquisite le prime informazioni dalla vittima, con l'ausilio del gabinetto di polizia scientifica, è stato effettuato un sopralluogo nell'abitazione della coppia, dove sono stati rinvenuti elementi compatibili con una precedente aggressione.

Individuata l'autovettura a bordo della quale l'uomo si era poco prima allontanato, il soggetto è stato bloccato e condotto negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti. Si tratta di una persona già nota alle forze dell'ordine per alcuni precedenti specifici nei confronti dell'ex moglie. Gli investigatori della Squadra mobile hanno acquisito, oltre alla denuncia-querela della donna, anche alcuni referti medico legali. Al termine degli accertamenti, il 53enne è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dal Pm di turno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori