Tutte le novità
l'annuncio
27 Agosto 2024 - 13:00
NAPOLI. «In Campania la scelta sul candidato presidente del centrodestra andrà fatta nell'interesse della coalizione individuando un candidato che voglia mettersi in gioco e che sia vincente». Lo dichiara l’eurodeputato e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello.
«La scelta spetta al tavolo nazionale - sottolinea Martusciello - e sarà una valutazione complessiva sulle Regioni che andranno al voto a individuare la soluzione per la Campania. Il 9 giugno le europee sono state un po' come le primarie con viceministri, ministri e rettori che sostenevano i loro candidati. Il risultato è stato molto chiaro, essendo risultato il più votato del centrodestra in Campania. Offro questo mio risultato al tavolo nazionale per le serene valutazioni che i leader vorranno compiere. Se mi chiedessero di candidarmi a presidente della Regione sono pronto e ritengo di poter vincere».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo