Tutte le novità
il virus
05 Settembre 2024 - 15:19
SALERNO. È morto nell'ospedale di Salerno il 59enne di Altavilla Silentina al quale era stata diagnosticata un'encefalite da "West Nile virus". Il paziente era già in trattamento chemioterapico per patologia oncologica e a metà agosto gli era stata diagnosticata l'encefalite da West Nile presso il reparto di clinica infettivologica universitaria del Ruggi.
In un post pubblicato su Facebook, il Comune di Altavilla Silentina esprime "la nostra vicinanza e le nostre condoglianze ai familiari", sottolineando che "la problematica si era evidenziata in una persona già fortemente provata da una grave patologia oncologica che, malgrado le cure attente dei sanitari, non sono riuscite a preservarlo dalla morte".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo