Tutte le novità
La diretta social
06 Settembre 2024 - 16:39
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca
«Qualche anno fa era stato comunicato all'Italia che ci sarebbe stata una svolta politica e culturale radicale con un nuovo Governo. Dio, patria e famiglia, questo il programma. Ci ritroviamo oggi Dio, patria, famiglia e Beautiful». Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che nel corso del suo consueto appuntamento settimanale con la diretta Facebook, commenta, pur senza citarlo esplicitamente, il caso che vede coinvolto il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.
«Da settimane, da mesi, arrivano immagini di vicende personali e familiari che sono francamente imbarazzanti. In qualche caso io faccio fatica anche a vedere qualche video, qualche intervista davvero imbarazzante, penosa. Sinceramente faccio fatica anche a guardarle, queste cose», sostiene il governatore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo