Cerca

L'incidente

Cantante neomelodico morto folgorato nel giardino di casa

Trasportato d'urgenza alla clinica Pineta Grande, è arrivato già privo di vita

Cantante neomelodico morto folgorato nel giardino di casa

Carmine Diamante

Il mondo della musica neomelodica è in lutto dopo la tragica scomparsa di Carmine Diamante, 36 anni, originario di Grazzanise. Il cantante è deceduto ieri pomeriggio, vittima di un drammatico incidente avvenuto nel giardino della sua abitazione estiva sul litorale domizio.

Secondo le prime ricostruzioni, Diamante stava trascorrendo una giornata in famiglia quando è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre si trovava nei pressi di una fontana situata nel giardino. I familiari, resisi subito conto della gravità della situazione, hanno tentato di soccorrerlo trasportandolo d'urgenza alla clinica Pineta Grande. Purtroppo, all'arrivo in ospedale, il cantante era già privo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Castel Volturno, che hanno avviato le indagini del caso con il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Al momento, si stanno effettuando accertamenti per chiarire le cause esatte dell'incidente. Inoltre, i Vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per mettere in sicurezza la fontana da cui potrebbe essere scaturita la scarica elettrica.

Carmine Diamante era molto noto nel circuito della musica neomelodica. Sui social network si susseguono messaggi di dolore e condoglianze da parte di amici e sostenitori, che esprimono la loro profonda tristezza per la prematura scomparsa dell'artista.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori