Tutte le novità
La tragedia
12 Settembre 2024 - 14:08
Vigili del fuoco al lavoro dopo la frana del 27 agosto scorso a San Felice a Cancello
Dopo sedici giorni di ricerche i soccorritori fluviali dei vigili del fuoco hanno rinvenuto, in una vasca di contenimento di una cava dismessa, il corpo senza vita del 42enne Giuseppe Guadagnino, disperso a San Felice a Cancello, nel Casertano, in seguito alla frana del 27 agosto scorso. Lo rendono noto i vigili del fuoco tramite il loro account X.
Il corpo è stato rinvenuto nel laghetto dell'ex cava Giglio, dove era stata ritrovata anche la madre del 42enne, Agnese Milanese, 74 anni, anch'essa dispersa dopo la frana.
I due erano stati travolti a bordo di un'Apecar, mentre cercavavano di sfuggire dal fiume di fango e detriti che scendeva dalla collina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo