Tutte le novità
castel volturno
06 Ottobre 2024 - 18:33
CASTEL VOLTURNO. Alla guida sotto l'effetto di alcol e droga, ha investito un pedone ed è fuggito. È accaduto a Castel Volturno, dove un 30enne è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso, lesioni personali stradali e fuga del conducente in caso di lesioni personali, guida sotto l'influenza dell'alcol e guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
La vittima, un 79enne, è finito al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. L'investimento è avvenuto in via Acacia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 30enne alla guida di una vettura ha investito il 79enne mentre attraversava la strada, fuggendo poi a velocità sostenuta; i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone hanno poi acquisito i filmati dalle telecamere di sorveglianza installate nelle vicinanze del luogo dell'incidente, riuscendo così a individuare la targa della vettura e a risalire al conducente, che è stato poi bloccato ancora alla guida dell'auto in una delle strade secondarie di Castel Volturno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo