Tutte le novità
Il femminicidio
09 Ottobre 2024 - 09:07
Ha ucciso la moglie al culmine di una lite casalinga, strangolandola davanti ai due figli di 4 e 6 anni. L'ennesimo femminicidio è avvenuto stamattina intorno alle 5 in via Caravaggio, a San Felice a Cancello, nel Casertano.
Autore del delitto Luzmil M., un 30enne albanese, che è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma in attesa del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
La moglie Eleonor era una connazionale di 24 anni. Lui è stato trovato dai carabinieri in stato confusionale davanti all'abitazione.
Poco prima, secondo quanto raccolto dalle testimonianze, l'uomo si sarebbe diretto dalla cognata pregandolo di accompagnarlo all'ospedale perché non si sentiva bene. Ma lei, insospettitasi dell'assenza di Eleonor, l'ha videochiamata.
A rispondere il figlio della donna di 6 anni, che impietrito ha mostrato alla donna il corpo senza vita della mamma. Così è partita la chiamata al 112 e poco dopo l'arresto dell'uomo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo