Cerca

Caserta

Incendio in un appartamento, tanta paura ma nessun ferito

Intervento dei vigili del fuoco

Incendio in un appartamento, tanta paura ma nessun ferito

Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi a Caserta, dove un incendio è scoppiato in un appartamento al secondo piano di un palazzo situato in via Gabriele D'Annunzio. L'allerta è scattata intorno alle ore 14, quando diversi residenti della zona hanno segnalato la presenza di fiamme e fumi densi.

Immediato è stato l'intervento di una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, che ha raggiunto prontamente il luogo dell'incendio dalla sede centrale. La situazione si è rivelata critica, con le fiamme che avevano già interessato l'ingresso e il salotto dell'abitazione. Fortunatamente, l'appartamento era vuoto al momento del rogo, evitando potenziali feriti.

Per supportare le operazioni di spegnimento, è stata inviata sul posto anche un'autoscala proveniente dalla sede centrale, insieme a una squadra del distaccamento di Marcianise. Grazie alla tempestività e alla professionalità degli operatori, i Vigili del Fuoco sono riusciti a contenere l'incendio, evitando che le fiamme si propagassero ad altri appartamenti adiacenti.

Le cause che hanno portato all'accaduto sono ancora in fase di accertamento, ma le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulla vicenda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori