Tutte le novità
Caserta
13 Ottobre 2024 - 16:09
Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi a Caserta, dove un incendio è scoppiato in un appartamento al secondo piano di un palazzo situato in via Gabriele D'Annunzio. L'allerta è scattata intorno alle ore 14, quando diversi residenti della zona hanno segnalato la presenza di fiamme e fumi densi.
Immediato è stato l'intervento di una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, che ha raggiunto prontamente il luogo dell'incendio dalla sede centrale. La situazione si è rivelata critica, con le fiamme che avevano già interessato l'ingresso e il salotto dell'abitazione. Fortunatamente, l'appartamento era vuoto al momento del rogo, evitando potenziali feriti.
Per supportare le operazioni di spegnimento, è stata inviata sul posto anche un'autoscala proveniente dalla sede centrale, insieme a una squadra del distaccamento di Marcianise. Grazie alla tempestività e alla professionalità degli operatori, i Vigili del Fuoco sono riusciti a contenere l'incendio, evitando che le fiamme si propagassero ad altri appartamenti adiacenti.
Le cause che hanno portato all'accaduto sono ancora in fase di accertamento, ma le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulla vicenda.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo