Cerca

Verso le Regionali

De Luca: «La vita del Pd della Campania si decide qui, non a Roma»

Il governatore alla Festa dell'Unità nel Sannio

De Luca: «La vita del Pd della Campania si decide qui, non a Roma»

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca

«In Campania il Partito Democratico è commissariato da due anni perché nell'ultimo congresso il 70% non ha appoggiato la mozione di Schlein. Non accade neanche nel nord Corea». Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca partecipando alla Festa dell'Unità nel Sannio.

«Misiani - ha aggiunto - avrebbe dovuto dimettersi dopo aver chiesto scusa. Il Pd è un partito non un'associazione a delinquere e la vita del Pd della Campania si decide qui, non a Roma. Schlein si era proposta come il cambiamento ma in due anni non è cambiato nulla, non si valorizza il merito ma i maggiordomi dei capicorrente». 

Per il presidente della Regione «un partito che non è in grado di rispettare la vita democratica al suo interno, non è credibile come forza di governo per l'Italia».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori