Tutte le novità
malavita
16 Ottobre 2024 - 13:05
CESA. A 16 anni rapina gli uffici postali di Cesa e Crispano. È stato arrestato il flagranza dai Carabinieri delle stazioni di Cesa e Parete e della compagnia di Aversa, che hanno avviato le ricerche con il supporto informativo della Compagnia di Caivano.
Il 16enne, M.R., lo scorso 15 ottobre si è introdotto insieme a un complice nei due uffici postali con il volto coperto da una mascherina Ffp2. Sotto la minaccia di un taglierino il minorenne si è fatto consegnare l’incasso contante disponibile in entrambi gli uffici ed è poi scappato, venendo però rintracciato dai militari che lo hanno sorpreso mentre indossava ancora gli abiti utilizzati per le rapine, inquadrati dalle telecamere di videosorveglianza.
Perquisito, è stato trovato in possesso di un taglierino e di una somma di denaro contante compatibile con quella portata via dagli uffici postali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo