Cerca

Aversa

Ragazza denuncia violenza sessuale, il padre ha un infarto

L'uomo è ricoverato in gravi condizioni

Ragazza denuncia violenza sessuale, il padre ha un infarto

Sulla vicenda indaga la polizia

CASERTA. Una giovane donna di 27 anni ha denunciato di essere stata aggredita e violentata in una zona periferica del comune di Lusciano. La vicenda ha assunto contorni ancora più drammatici quando il padre della ragazza, mentre attendeva l'esito degli accertamenti medici sulla figlia presso l'ospedale di Aversa, è stato colto da un infarto ed è stato ricoverato in gravi condizioni.

Secondo quanto ricostruito, la giovane donna si è presentata in ospedale accompagnata dal padre, manifestando i segni evidenti di un'aggressione sessuale. Ha raccontato agli inquirenti di essere stata avvicinata e aggredita da un giovane con il quale non aveva alcuna relazione stabile. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno raccogliendo tutte le testimonianze utili e acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Il personale medico, dopo aver visitato la vittima e constatato le lesioni riportate, ha immediatamente allertato il Commissariato di Aversa. Gli agenti hanno aperto un'inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica, per identificare il responsabile e assicurarlo alla giustizia.

©riproduzione riservata

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori