Tutte le novità
Aversa
22 Ottobre 2024 - 18:15
Sulla vicenda indaga la polizia
CASERTA. Una giovane donna di 27 anni ha denunciato di essere stata aggredita e violentata in una zona periferica del comune di Lusciano. La vicenda ha assunto contorni ancora più drammatici quando il padre della ragazza, mentre attendeva l'esito degli accertamenti medici sulla figlia presso l'ospedale di Aversa, è stato colto da un infarto ed è stato ricoverato in gravi condizioni.
Secondo quanto ricostruito, la giovane donna si è presentata in ospedale accompagnata dal padre, manifestando i segni evidenti di un'aggressione sessuale. Ha raccontato agli inquirenti di essere stata avvicinata e aggredita da un giovane con il quale non aveva alcuna relazione stabile. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno raccogliendo tutte le testimonianze utili e acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.
Il personale medico, dopo aver visitato la vittima e constatato le lesioni riportate, ha immediatamente allertato il Commissariato di Aversa. Gli agenti hanno aperto un'inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica, per identificare il responsabile e assicurarlo alla giustizia.
©riproduzione riservata
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo