Tutte le novità
Il dibattito
27 Ottobre 2024 - 18:34
Il governatore Vincenzo De Luca
«La cosa è molto più semplice di quella che sembra e vogliono far apparire: mi ricandido per dare continuità, fiducia e dignità alla Campania». Così il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, concludendo ad Avellino la festa provinciale de l'Unità.
Sollecitato dalle domande di Franco Genzale, direttore di Irpinia TV, il governatore ha sottolineato che «non vi è nulla di personale in questa vicenda che ad alcuni fa comodo spiegare come un fatto personale: L'obiettivo che mi prefiggo -ha aggiunto tra gli applausi della platea il governatore- è quello di impedire che la Campania torni indietro di decenni».
De Luca, nel corso dell'intervista ha rilanciato anche la sua proposta di “strutturare" la legge sull'autonomia differenziata: «Intendiamoci sui Lep e no agli accordi integrativi: noi siamo pronti alla sfida, a condizione di non barare».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo