Tutte le novità
la scoperta
07 Novembre 2024 - 08:17
NAPOLI. Gli agenti della Polstrada di Napoli Nord, durante un servizio di vigilanza stradale, nei pressi del casello autostradale dell'A1 direzione sud, hanno notato due persone a bordo di un'autovettura di grossa cilindrata ed il conducente, dopo aver superato il casello, con una manovra insolita, si è posizionato dietro un autoarticolato, con molta probabilità nel tentativo di eludere il controllo, ma gli è stato immediatamente intimato l'alt.
Durante le fasi di accertamento, i due hanno sin da subito mostrato insofferenza al controllo e, successivamente, sono stati trovati in possesso di circa 60.000 euro in contanti, occultati all'interno di un borsone dove erano nascosti anche diversi gioielli e un coltello di cui non hanno saputo giustificare la provenienza. Per tali motivi, i due, entrambi residenti a Roma con precedenti di polizia, sono stati denunciati dal personale operante per porto di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo