Tutte le novità
Campania
11 Novembre 2024 - 17:36
Un secco “no" pronunciato in aula mentre tiene la mano destra tesa in avanti, gesto che ricorda il saluto romano. Così il governatore Pd della Campania Vincenzo De Luca ha espresso il proprio voto - contrario - alla mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei suoi confronti e bocciata a maggioranza, con 15 voti favorevoli e 35 contrari.
Il presidente della Giunta, subito dopo il voto, ha lasciato l'aula senza fermarsi con i giornalisti. «La fiducia aumenta», ha detto il presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero, parlando dalla sua postazione dopo aver comunicato i numeri del voto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo