Tutte le novità
sulla a30
17 Novembre 2024 - 13:29
CASERTA. Due casertani, di 21 e 28 anni, entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e per possesso di armi, sono stati arrestati nel pomeriggio di venerdì dalla Polizia di Stato. In particolare, personale della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, durante un servizio di controllo del territorio sull'autostrada A30, all'altezza dello svincolo di Nola, ha controllato un'auto che stava circolando a velocità sostenuta sorpassando altre auto sulla destra.
Gli agenti hanno fermato il veicolo e, avendo fondato motivo che gli occupanti potessero nascondere qualcosa, hanno controllato l'autovettura rinvenendo 1.960 euro in contanti, diverse dosi di cocaina e crack e centinaia di pasticche di extasy e Mdma. Successivamente le perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire anche 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e 4 cartucce cal. 12, illegalmente detenute dal 21enne che è stato, altresì, denunciato per detenzione illegale di munizionamento.
I due su disposizione del Pubblico ministero di turno presso la Procura di Nola, sono stati associati alla Casa Circondariale di Poggioreale in attesa dell'udienza di convalida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo