Tutte le novità
La visita
18 Novembre 2024 - 17:07
Antonio Coppola e Gianpiero Zinzi
Sicurezza stradale e difesa dell’ambiente sono stati gli argomenti su cui si sono confrontati il presidente dell’Automobile Club Napoli, Antonio Coppola, e Gianpiero Zinzi, componente della Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera dei Deputati e Coordinatore regionale della Lega, in occasione della sua visita alla sede dell’Aci partenopeo.
Vivo interesse ed apprezzamento sono stati espressi da Zinzi per le attività dell’Aci di Napoli a favore della “mobilità responsabile”, quale sintesi del diritto alla mobilità e quello alla vita in termini di sicurezza stradale e tutela dell’ambiente, assicurando pieno sostegno alle iniziative del sodalizio partenopeo volte a mobilitare le coscienze su questo importante tema.
L’incontro si è chiuso con la consegna dell’associazione onoraria all’onorevole Zinzi e la sua adesione al “Club dei tifosi della legalità”, la campagna di sensibilizzazione dell’Automobile Club Napoli, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica e con la benedizione del Papa, per promuovere e valorizzare la cultura del rispetto delle regole e della mobilità sicura e responsabile.
Al “Club” hanno già assicurato il loro sostegno, in qualità di testimonial, numerosi e prestigiosi esponenti delle istituzioni e della società civile, nonché eminenti autorità militari e religiose.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo