Cerca

verso le regionali

Il Centro popolare confluisce in Noi moderati

Carfagna: candidata in Campania? C'è tempo

Il Centro popolare confluisce in Noi moderati

NAPOLI. L'associazione Centro Popolare fondata da Mariastella Gelmini, Giusy Versace e Mara Carfagna, confluisce nel partito Noi moderati, guidati da Maurizio Lupi, rafforzando la compagine di centro della maggioranza che appoggia il governo Meloni. La presentazione del progetto politico e' al centro della convention "Con Centro popolare, Noi moderati cresce", in corso a Napoli, a cui partecipa anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in rappresentanza di Fratelli d'Italia.

"Io candidata? Non iniziamo col toto candidati, sono abbastanza vecchia per sottrarmi a questo gioco. I nomi he sono in campo sono tutti autorevoli. Ciascuno di noi ha un desiderio, naturalmente nel suo cuore, o un'ambizione del suo cuore, ma questa è una questione che va affrontata con serietà". E' quanto detto dalla senatrice di Noi Moderati, Mara Carfagna, a proposito della sua potenziale candidatura alla guida del centrodestra alle Regionali in Campania nel prossimo anno.

Sulla legge sul terzo mandato approvata al Consiglio Regionale, Carfagna ha spiegato: "Credo che la delibera di De Luca sia un po' una furbata, no per aggirare la legge, ed è singolare che si chiede ai cittadini di rispettare le regole e poi con un trucco si aggirino queste regole. Quindi leggo che il governo stia pensando di impugnare questa legge. Se dovesse farlo credo farebbe bene".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori