Tutte le novità
fisciano
09 Dicembre 2024 - 16:17
FISCIANO. È stato trasferito nel reparto di Terapia Intensiva del "Ruggi" il 25enne di Petina che lo scorso 30 novembre era rimasto ferito - insieme ad altri due studenti - in seguito al crollo dell'albero nel campus di Fisciano.
Il giovane nelle scorse ore ha avuto alcune complicazioni che hanno reso necessario il trasferimento, facendo slittare anche l'intervento per le fratture al bacino e al sacro riportate. La situazione - da quanto si apprende - resta monitorata ma sotto controllo.
Più gravi le condizioni del 25enne di Eboli che è ricoverato in Terapia Intensiva sin dalle ore immediatamente successive all'incidente. Il quadro clinico è stabile ma considerato grave. Ha riportato una prognosi di 40 giorni, invece, il 20enne che è ancora ricoverato in ospedale. Intanto proseguono le indagini di Polizia e Procura per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo