Tutte le novità
capaccio paestum
23 Dicembre 2024 - 16:44
SALERNO. Avrebbe indotto un minorenne ad avere rapporti sessuali con lui in cambio di soldi e, dopo che il ragazzo ha compiuto diciotto anni, avrebbe preteso la restituzione di quei soldi. Un uomo di 74 anni e' gli arresti domiciliari per prostituzione minorile e tentata estorsione, reati ipotizzati dalla procura di Salerno.
I carabinieri hanno eseguito nei suoi confronti una misura cautelare a Capaccio Paestum, nel Salernitano. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, dal 2017 al 2020 l'indagato ha indotto in piu' occasioni il ragazzino, all'epoca dei fatti minorenne, a compiere atti sessuali in cambio di denaro. Poi quando il ragazzo e' diventato maggiorenne e si e' rifiutato di continuare ad avere rapporti sessuali con lui, l'indagato - secondo l'accusa - ha preteso, con minacce, la restituzione delle somme elargite negli anni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo