Tutte le novità
pontecagnano
20 Gennaio 2025 - 19:50
SALERNO. La Corte d'Assise di Salerno ha condannato all'ergastolo Alfredo Erra, 42 anni, per il femminicidio di Anna Borsa. La ragazza aveva trent'anni quando, a Pontecagnano Faiano, venne uccisa con un colpo di pistola alla tempia dal suo ex compagno mentre si trovava nel salone dove lavorava come parrucchiera. Era l'1 marzo del 2022.
"La Corte ha riconosciuto tutte le aggravanti, inclusa la premeditazione", fa sapere l'associazione Anna Borsa, fondata un anno fa da Vincenzo Borsa, fratello di Anna, per contrastare la violenza nei confronti delle donne e tenere vivo il ricordo di sua sorella. "Giustizia è fatta - prosegue l'associazione -. Non ce la riporterà indietro, ma nella giustizia abbiamo sempre creduto. Un sentito e doveroso ringraziamento da parte della famiglia Borsa ai legali e a tutti coloro che si sono adoperati per raggiungere questo risultato".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo