Tutte le novità
la mobilitazione
28 Gennaio 2025 - 18:49
Scarsa partecipazione alla mobilitazione regionale dei trattori. In Campania il movimento ha fatto capolino in alcune zone ma senza la determinazione degli anni scorsi. Soltanto nel casertano c’è stata una partecipazione più strutturata, nelle zone dove nelle scorse settimane si è giocata la partita legata intorno al latte di bufala.
Si sono visti presidi nei pressi dei caselli autostradali dell'A1 di Capua e Santa Maria Capua Vetere e nei pressi dello stadio di Casal di Principe. Un piccolo corteo è partito dal comune di San Tammaro inneggiante all’apertura dello stato di crisi.
Nessuna segnalazione da Benevento e dal capoluogo Napoli dove non si è registrato nessun tipo di movimento di protesta. Qualcosa invece si è visto in Irpinia e in alcuni comuni delle aree interne del salernitano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo