Tutte le novità
l'evento
05 Marzo 2025 - 11:55
BATTIPAGLIA. Ieri è stata una giornata importante: presso il Presidio Ospedaliero Santa Maria della Speranza di Battipaglia è stata inaugurata una nuova Tac, avveniristica, strumento all’avanguardia che migliorerà la qualità delle diagnosi. Più avanti ne saranno inaugurate nuove.
«Abbiamo lavorato con determinazione, rispettando i tempi, per raggiungere questo obiettivo, perché crediamo in una sanità efficiente, moderna e accessibile a tutti. Questo risultato è frutto di un impegno concreto e della sinergia tra istituzioni, Regione Campania, Direzione Medica di Presidio del DEA Eboli, Battipaglia, Roccadaspide, ASL. Continuiamo a investire nel nostro territorio, per garantire strutture sempre più all’altezza delle esigenze dei cittadini. La salute viene prima di tutto», ha detto il consigliere regionale Andrea Volpe.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo