Tutte le novità
Marcianise
09 Marzo 2025 - 19:28
Una forte esplosione, provocata da una fuga di gas, ha scosso nel pomeriggio di oggi un appartamento situato in via Peschiera, a Marcianise, in provincia di Caserta. L'incidente ha causato il ferimento di due donne e un ragazzo, tutti soccorsi e trasportati negli ospedali di Caserta e Marcianise.
L'esplosione ha avuto conseguenze significative sullo stabile, provocando il crollo parziale di alcuni muri interni dell'appartamento coinvolto. Fortunatamente, i danni strutturali non hanno interessato altre unità abitative.
Immediato è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise, che sono giunti sul luogo dell'incidente per domare eventuali fiamme e per garantire la sicurezza dell'area. Grazie al loro tempestivo intervento, le persone rimaste intrappolate sono state liberate e portate in salvo.
Le ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti negli ospedali vicini. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per accertare le cause della fuga di gas e per valutare i danni strutturali all'immobile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo