Cerca

Marcianise

Esplosione in appartamento per fuga di gas, tre feriti

Indagini per accertare le cause della fuga di gas e per valutare i danni strutturali all'immobile

Esplosione in appartamento per fuga di gas, tre feriti

Una forte esplosione, provocata da una fuga di gas, ha scosso nel pomeriggio di oggi un appartamento situato in via Peschiera, a Marcianise, in provincia di Caserta. L'incidente ha causato il ferimento di due donne e un ragazzo, tutti soccorsi e trasportati negli ospedali di Caserta e Marcianise.

L'esplosione ha avuto conseguenze significative sullo stabile, provocando il crollo parziale di alcuni muri interni dell'appartamento coinvolto. Fortunatamente, i danni strutturali non hanno interessato altre unità abitative.

Immediato è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise, che sono giunti sul luogo dell'incidente per domare eventuali fiamme e per garantire la sicurezza dell'area. Grazie al loro tempestivo intervento, le persone rimaste intrappolate sono state liberate e portate in salvo.

Le ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti negli ospedali vicini. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per accertare le cause della fuga di gas e per valutare i danni strutturali all'immobile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori