Tutte le novità
capaccio paestum
01 Aprile 2025 - 11:42
CAPACCIO PAESTUM. Saranno le indagini dei carabinieri della compagnia di Agropoli a chiarire i motivi del ferimento di un 15enne, ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Salerno. Il minorenne è stato rinvenuto in una pozza di sangue a Capaccio Paestum, in una strada poco distante dall'abitazione in cui risiede il ragazzo. A lanciare l'allarme, ieri sera intorno alle 23, è stato un passante che ha notato il giovane ferito.
Soccorso dai sanitari del 118, il ragazzo - che ha riportato una ferita alla testa - è stato trasportato in codice rosso nell'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono gravi: è ricoverato in terapia intensiva, con il quadro clinico che è costantemente monitorato dai medici del nosocomio salernitano. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Al momento, infatti, non è chiaro se il 15enne sia stato vittima di un'aggressione o se si sia ferito in modo accidentale. I militari in queste ore stanno approfondendo la questione per provare a capire i motivi e la dinamica del ferimento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo