Tutte le novità
Il fatto
22 Aprile 2025 - 13:42
Un episodio inquietante si è verificato questa mattina intorno alle 9 presso l’ingresso di un centro commerciale ad Alife. Un uomo, un 80enne, secondo quanto ricostruito finora, avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco ferendo due persone, probabilmente due imprenditori, prima di cadere lui stesso e ferirsi alla testa.
Le vittime sono state immediatamente soccorse dal personale del 118 e trasportate negli ospedali di Piedimonte Matese e Sessa Aurunca. Le loro condizioni attuali non sono ancora note, e le autorità stanno monitorando attentamente la situazione.
L’uomo che ha aperto il fuoco è stato anche lui soccorso e trasportato in ospedale, dove si trova sotto osservazione. La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di indagine: si cerca di capire il motivo dell’episodio e se ci siano eventuali collegamenti con altre vicende.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Piedimonte Matese, che hanno avviato le indagini per chiarire il contesto e i dettagli della sparatoria. Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio le telecamere di sorveglianza e ascoltando testimoni per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo