Cerca

Il fatto

Spari in parcheggio centro commerciale, due feriti: panico tra la gente

Un 80enne ha fatto fuoco contro due uomini, probabilmente due imprenditori, ferendoli entrambi

Spari in parcheggio centro commerciale, due feriti: panico tra la gente

Un episodio inquietante si è verificato questa mattina intorno alle 9 presso l’ingresso di un centro commerciale ad Alife. Un uomo, un 80enne, secondo quanto ricostruito finora, avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco ferendo due persone, probabilmente due imprenditori, prima di cadere lui stesso e ferirsi alla testa.

Le vittime sono state immediatamente soccorse dal personale del 118 e trasportate negli ospedali di Piedimonte Matese e Sessa Aurunca. Le loro condizioni attuali non sono ancora note, e le autorità stanno monitorando attentamente la situazione.

L’uomo che ha aperto il fuoco è stato anche lui soccorso e trasportato in ospedale, dove si trova sotto osservazione. La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di indagine: si cerca di capire il motivo dell’episodio e se ci siano eventuali collegamenti con altre vicende.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Piedimonte Matese, che hanno avviato le indagini per chiarire il contesto e i dettagli della sparatoria. Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio le telecamere di sorveglianza e ascoltando testimoni per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori