Tutte le novità
nel salernitano
23 Giugno 2025 - 10:30
SALERNO. Tentato furto finisce nel sangue nella frazione collinare di San Severino, nel comune cilentano di Centola, in provincia di Salerno: un uomo ha sorpreso tre ladri nella sua abitazione e ha reagito sparando e ferendo uno dei malviventi. E' avvenuto nella tarda serata di ieri. Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania. Gli altri due sono in fuga: anche un altro bandito potrebbe essere stato ferito ma la circostanza è in fase di accertamento. Nell'abitazione sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando e cercando i fuggitivi.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, tre uomini, presumibilmente di origine albanese, hanno fatto irruzione nell'abitazione. Il proprietario, accortosi della presenza dei ladri, ha impugnato un'arma regolarmente detenuta e ha sparato, colpendo uno dei tre. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri, insieme ai colleghi della Stazione di Centola. Le ricerche dei due complici in fuga sono in corso. Indagini serrate per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo