Tutte le novità
Campania
28 Giugno 2025 - 14:19
Aurelio Tommasetti è il nuovo capogruppo di opposizione in Regione Campania. Il consigliere regionale della Lega succede a Stefano Caldoro dopo le dimissioni di quest'ultimo.
«Sono onorato di ricoprire un ruolo istituzionale così importante - ha detto Tommasetti - Svolgerò la mia funzione a tutela e garanzia dell'intera opposizione in Consiglio regionale».
Poi la dichiarazione d'intenti: «L'obiettivo è mettere in atto un'operazione verità sui disastri dell'amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro. Darò il mio contributo alla costruzione di una solida alleanza di centrodestra per puntare decisi alla vittoria delle prossime elezioni regionali in autunno».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo