Tutte le novità
regionali campania
14 Ottobre 2025 - 09:20
In una nota agli iscritti, l’ingegnere Carlo Raucci, Presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, ‘’comunica che, pur non sussistendo motivi di incompatibilità tra la carica di Presidente dell'Ordine e la candidatura al Consiglio Regionale della Campania, ha deciso comunque di autosospendersi dalla carica di Presidente dell'Ordine fino alla conclusione della prossima competizione elettorale.
Tale decisione è stata presa nell'ottica di prevenire ogni strumentalizzazione del ruolo istituzionale ricoperto e garantire nel contempo un efficiente funzionamento dell’Ordine Professionale ed un corretto svolgimento della competizione elettorale.
Lo scrivente ringrazia tutti gli iscritti ed il personale per la comprensione e il sostegno e, nel contempo, resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento’’.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo