Tutte le novità
salerno
16 Ottobre 2025 - 08:47
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno stanno eseguendo un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica — Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, che dispone l'applicazione di diverse misure cautelari personali a carico di diversi soggetti indagati, a vario titolo per associazione per delinquere, finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
Nell'operazione sono coinvolte 39 persone, alle quali viene contestato il reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, nonché diversi episodi di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, di diversa tipologia (cocaina, crack e hashish). In particolare, il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti di 18 indagati e gli arresti domiciliari per altri 21 indagati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo