Tutte le novità
il rapporto
23 Ottobre 2025 - 13:09
La classifica pubblicata dall'Agenas in relazione alle reti tempo/dipendenti in sanita', conferma che la Regione Campania "e' un modello di organizzazione e pianificazione nel campo della sanita'. Un'altro livello di assoluta eccellenza raggiunto dalla sanita' campana nonostante 12mila dipendenti in meno e il taglio di 200 milioni nel riparto del fondo sanitario nazionale".
Lo si legge in una nota stampa della Regione Campania. Secondo i risultati del rapporto Agenas, la Campania e' prima in italia nella Rete Cardiologica; e' prima in Italia nella Rete dell'Ictus; e' prima in Italia nella Rete del Trauma; e' prima in Italia nella rete dell'Emergenza-Urgenza. La Campania - scrive l'Agenas - si distingue a livello nazionale in quanto offre un modello di pianificazione solido, con coordinamenti attivi, sistemi di monitoraggio dei flussi e programmazione pienamente operativi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo