Tutte le novità
l'evento
21 Novembre 2025 - 16:30
L’Asl Salerno conquista l’ottava edizione del Lean Healthcare Award, aggiudicandosi anche il premio per l’applicazione della Value Based Healthcare. La cerimonia si è svolta a Roma, presso lo Spazio Field di Palazzo Brancaccio, nell’ambito degli “Oscar della sanità italiana”, riconoscimento di riferimento per l’innovazione sanitaria.
L’Azienda, guidata dal Direttore Generale Gennaro Sosto, è stata premiata per il progetto “Telestroke: la rete dell’ictus ischemico acuto”, che consente agli ospedali periferici di ricevere teleconsulto neurologico in remoto dagli specialisti dell’ospedale hub, garantendo diagnosi rapide e terapie tempestive.
Il progetto, coordinato dal Direttore del Dipartimento di Diagnostica per Immagini Andrea Manto, ha ottenuto il riconoscimento della giuria tra oltre 250 progetti presentati da 93 aziende sanitarie in 11 regioni, confermando l’ASL Salerno come eccellenza nell’innovazione e nella gestione dei percorsi clinici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo