Tutte le novità
la nomina
05 Dicembre 2025 - 15:16
Angelo Lancellotti è il nuovo presidente dell'Associazione dei costruttori edili della Campania. L'elezione, all'unanimita', e' arrivata nel corso dell'assemblea delle Associazioni territoriali della Campania, che si e' svolta a Palazzo Ruffo della Scaletta. Il nuovo presidente dell'Ance Campania succede a Luigi Della Gatta e restera' in carica quattro anni.
Lancellotti, napoletano, 59 anni, e' laureato in Ingegneria Edile Civile ed e' costruttore di quarta generazione, con un lungo impegno associativo. E' presidente uscente dell'Associazione dei costruttori di Napoli ed e' stato anche presidente della Cassa Edile di Napoli, due volte vice presidente dell'Associazione napoletana degli imprenditori edili e componente della Giunta dell'Unione Industriali di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo