Tutte le novità
salerno
06 Dicembre 2025 - 12:20
È stato un omicidio quello che, nella tarda serata di ieri, si e' consumato in un'abitazione del quartiere Torrione a Salerno. I carabinieri hanno arrestato questa mattina Luca Fedele, cui gli inquirenti contestano l'omicidio preterintenzionale. Secondo quanto ricostruito, l'indagato si trovava nella sua abitazione insieme con un uomo di 35 anni con il quale ha avuto un diverbio e, poi, una colluttazione, nella quale la vittima e' stata colpita al volto, e' caduta a terra ed e' morta.
Si batte anche la pista della droga dai carabinieri di Salerno, impegnati nelle indagini dopo l'omicidio preterintenzionale avvenuto ieri sera. Da quanto si apprende, sarebbe stato trovato stupefacente in casa. Al momento, secondo la ricostruzione degli inquirenti, nell'abitazione e' scoppiato prima un diverbio tra i due uomini e, poi, una colluttazione durante la quale la vittima e' caduta a terra ed e' deceduta. Ancora non chiari il movente, ne' i rapporti tra vittima e assassino. Elementi su cui sta indagando la Procura di Salerno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo