Tutte le novità
il caso
18 Dicembre 2025 - 14:29
Secondo annullamento sui gravi indizi di colpevolezza, da parte della Cassazione, dell'ordinanza del tribunale del Riesame di Salerno con la quale è stata confermata la misura cautelare del gip nei confronti del colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, dell'ex brigadiere Lazzaro Cioffi, dell'imprenditore Giuseppe Cipriano e dell'ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, tutti finiti in carcere un anno fa perché coinvolti nell' omicidio del sindaco di Pollica-Acciaroli Angelo Vassallo.
Gli ermelllini, in accoglimento del ricorso della difesa di Cagnazzo, hanno disposto che gli atti vengano trasferiti a un altro collegio giudicante. Il Tribunale del Riesame di Salerno aveva confermato la sua decisione iniziale revocando solo le misure cautelari. I quattro indagati rimasero in carcere per sette mesi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo