Cerca

cava de' tirreni

Uccide la compagna e poi si suicida

L'uomo, 40enne, ha ferito anche la madre della vittima prima di ammazzarsi

Uccide la compagna e poi si suicida

CAVA DE' TIRRENI. Un uomo di 40 anni, Diego Di Domenico, ha accoltellato la compagna, Anna Tagliaferri, prima di gettarsi da una finestra, morendo sul colpo. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni ed è morta poco dopo il suo arrivo al nosocomio.

Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe avvenuto all’interno di un appartamento. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e il personale sanitario del 118. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire i motivi che hanno portato all’aggressione e al successivo gesto estremo dell’uomo.

La comunità locale è sotto choc per l’accaduto, mentre gli investigatori stanno ascoltando testimoni e vicini per ricostruire la dinamica completa dell’episodio. Al momento, non risultano collegamenti tra l’uomo e altre vittime. Le indagini proseguono a ritmo serrato per fare piena luce sulla tragedia.

La conferma arriva dal sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli che in un post su Fb, traccia la dinamica della tragedia. "Uccide la compagna, nota imprenditrice cavese, ferisce la madre di lei e si suicida buttandosi nel vuoto dal palazzo dove è successa la tragedia in via Ragone": queste le parole del post del primo cittadino che "è sul posto, sgomento per l'accaduto". Intanto il sindaco ha sospeso tutte le attività e iniziative natalizie in programmazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori