Tutte le novità
la polemica
30 Dicembre 2025 - 11:49
"Ai nostri cinque consiglieri nessuno ha comunicato la scelta di Massimiliano Manfredi a presidente dell’assemblea. Li ho avvisati io che sono all’estero. Mai assistito a questa maleducazione politica tra alleati. Un'arroganza inutile e dannosa. Da quanto vedo, noi siamo leali altri no. Sarà il leit motiv della prima parte della legislatura". Così Clemente Mastella, sindaco di Benevento e leader di Noi di Centro, commentando quanto avvenuto ieri in Consiglio regionale della Campania con l'elezione a presidente di Massimiliano Manfredi.
"A Benevento ho un Pd che mi fa la guerra e a Napoli ci vogliono alleati, muti e sottomessi. Non è la mia storia", aggiunge Mastella che "assolve" il neo governatore Roberto Fico. "La crisi - spiega Mastella - è nel Pd campano. Basta vedere i franchi tiratori sull’elezione del presidente: la minoranza lo ha votato, ma non tutta la maggioranza. Litigano tra di loro e riversano le difficoltà sugli altri. Così il campo largo si restringe e la gente dell’area moderata non va più ai seggi”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo