Cerca

Travolto da un treno mentre insegue un ladro, morto carabiniere

Travolto da un treno mentre insegue un ladro, morto carabiniere

Tragedia a Caserta. Trentaquattro anni, sposato con due figli, vicebrigadiere dei carabinieri del nucleo radiomobile di Caserta, viveva a Bellona

CASERTA.  Tragedia a Caserta dove un carabiniere è morto investito da un treno mentre inseguiva un presunto ladro. Il fatto è avvenuto in via Ferrarecce, strada che affianca i binari della ferrovia nei pressi della stazione di Caserta. Il militare, vicebrigadiere di 34 anni in servizio al nucleo radiomobile di Caserta, era impegnato insieme ad alcuni colleghi nell'inseguimento di un ladro quando, dopo aver scavalcato il muro di recinzione, ha attraversato i binari senza accorgersi dell'arrivo di un treno, che lo ha investito.

IL CORDOGLIO DI SALVINI. ''Un carabiniere di 34 anni, Emanuele Reali, è stato travolto e ucciso da un treno mentre stava inseguendo un delinquente. È successo a Caserta. Lascia moglie e due figli piccoli. Una preghiera e un abbraccio alla famiglia e agli amici di Emanuele e a tutte le Forze dell'Ordine''. Lo scrive in una nota il ministro dell'Interno Matteo Salvini. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori