Tutte le novità
09 Settembre 2015 - 17:32
Il governatore: «I controlli sulle strutture sanitarie? Doveva farli l'Arsan ma sarebbe come far fare catechismo a Pietro Pacciani»
NAPOLI. «Saremo una macchina da guerra nella sburocratizzazione della Regione Campania». Ad annunciarlo il governatore Vincenzo De Luca presentando le misure per la semplificazione amministrativa. «Interverremo con la spada e per la Regione sarà una vera valanga - dice - Abbiamo due strade: o interveniamo motivando il personale ed eventualmente dando un riconoscimento economico a funzionari e dipendenti meritevoli oppure c'è la ghigliottina. In senso metaforico, certo, ma chi non risponde come stabilito per la sburocratizzazione sarà mandato via». Poi una frecciata all'Arsan: «In Campania ci sono mille controlli preventivi e nessun controllo successivo. perciò si superano a metà anno i tetti di spesa. Noi creeremo una struttura di controllo anche con elementi esterni e manager esperti, 20 funzionari non condizionabili. Queste verifiche doveva farle l'Arsan ma sarebbe far fare catechismo a Pacciani».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo