Tutte le novità
06 Maggio 2019 - 12:29
«Sono qui anche per pregare per la bimba rimasta gravemente ferita»: lo ha detto ai cronisti il ministro degli Interni Matteo Salvini arrivando a Pietrelcina, dove è stato accolto da cori e applausi. Il ministro è arrivato intorno alle ore 10,40 nel paese Natale di San Pio. La sua prima tappa è stata la chiesa della Santissima Annunziata al centro del paese.
«Se andrò da Noemi? Prima lo faccio e poi ve lo dico». Così ha risposto a Salerno a chi gli chiedeva se andrà in ospedale a trovare la piccola Noemi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo