Cerca

«La Lega avrà un suo candidato alle Regionali in Campania»

«La Lega avrà un suo candidato alle Regionali in Campania»

AVERSA. «La Lega ci sarà alle Regionali in Campania con un suo candidato? Mi sembra evidente». Ha risposto così il vicepremier Matteo Salvini a margine di un comizio a piazza Municipio ad Aversa, a sostegno del candidato sindaco della coalizione Gianluca Golia per il ballottaggio del 9 giugno. Il ministro non svela il candidato. «Non fatemi fare nomi. Guardiamo ai progetti», dice. 

«MALEDUCAZIONE FARE LE CORNA». «Amico mio perché sei agitato, la mamma non ti ha insegnato che fare le corna è maleducazione?». Si è rivolto così, ad un contestatore in piazza, il leader della Lega. Salvini ha poi parlato di lavoro, sottolineando che vengono prima i 5 milioni di disoccupati e poi il resto del mondo: «L'obiettivo della pace fiscale e dell'accordo con Equitalia - ha aggiunto il leader della Lega - sta liberando dalle cartelle esattoriali tanti cittadini italiani che torneranno a respirare, piano piano dalle parole ai fatti. Non occorre essere geni, i geni sono tutti a sinistra». 

CANNABIS. Rispondendo ad alcune domande sulla sentenza della Cassazione che vieta la vendita dei derivati della cannabis, Salvini ha commentato: «Ero e ne resto convinto, la droga fa male. C'è una sentenza e le sentenze si rispettano». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori