Tutte le novità
29 Dicembre 2020 - 14:48
È attualmente in atto sull'intero territorio regionale, e valevole fino alle 18 di questa sera, una allerta meteo di colore giallo per precipitazioni e vento molto forte. La Protezione civile della Campania, in considerazione dell'evoluzione della perturbazione, ha prorogato l'allerta di ulteriori 24 ore, alzando la criticita' al livello arancione per tutte le zone ad esclusione della 2 (Alto Volturno e Matese) e della 4 (Alta Irpinia e Sannio) dove resta in vigore il giallo.
L'allerta arancione è in vigore fino alle 18 di domani. Nell'avviso si evidenziano precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità e possibili raffiche di vento. Un quadro meteo che, spiegano dalla Protezione civile, va ad innestarsi sulle già precarie condizioni delle aree costiere, dove sussistono situazioni di forte criticità dovute ai forti venti e alle mareggiate che ieri hanno interessato tutta la Regione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo